Enzo Alfano, la rampa nel borgo

alfano-enzo Sulla questione rampa nel centro storico di Amantea così la pensa Enzo Alfano - 04-10-2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA - esclusiva
alfano-rampa

Aggiungi commento

REGOLAMENTO SUI COMMENTI:
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati

Commenti  

#23 Comandante 68 2013-10-09 13:47
e lei le cose utili non le ritiene importanti Amanteano Ragionevole? Io personalmente non ci vado piu perchè è in uno stato di abbandono tale che mi fa dispiacere troppo , vado per es a Taormina dove posso entrarci con un taxi perchè c'è pieno di alberghi anche nel centro storico e posso usufruire di un servizio funicolare e tanti altri servizi che rendono il luogo accessibile a tutti!Senza Turismo secondo lei di cosa vivrebbero gli abitanti di quel posto?
Citazione

#22 Giovanni 54 2013-10-08 10:22
Propongo un box virtuale, una sorte di scatola dove ognuno può mettere la sua idea, il suo progetto e poi si stila una relazione finale da far recapitare all'amministraz ione comunale. Potrebbe arrivare anche una bella idea che garberebbe ad amministratori, residenti, imprenditori e cittadini comuni.
Citazione

#21 amanteano ragionevol 2013-10-08 09:34
per comandante68/2 - mi sono documentato; sono andato sul posto; ho parlato con qualcuno del luogo;
se anche lei fa la stessa cosa si renderà conto che non si tratta di una "decisione importante" ma solo di una "cosa utile".
Per nutrirsi è necessario e utile un piatto di pasta, una bistecca e contorno. E' esagerata una coscia di vitello, una botte di vino e una intera vetrina da pasticceria. Saluti
Citazione

#20 peppino 2013-10-08 09:15
Condivido Giovanni 54 e il Comandante 68-e prego il Direttore del sito webiano di non mollare per il nostro centro storico- anzi mi permetto di suggerire di riportare l'articolo in prima pagina affinché qualche politico con la sua coscienza di Amanteano possa pensare al miglioramento del nostro centro storico-grazie-
Citazione

#19 robertino 2013-10-08 00:17
Mi trovo perfettamente d'accordo in toto con Giovanni. Analisi esatta e precisa. Complimenti
Citazione

#18 Comandante68 2013-10-07 18:09
Quando c'è da prendere delle decisioni importanti Signor "Amanteano Ragionevole",la soluzione non sempre accontenta tutti...
Citazione

#17 amanteano ragionevol 2013-10-07 17:15
mi rivolgo a comandante68
forse le sfugge che una soluzione la vogliono tutti; che sia una soluzione equa e non esagerata rispetto ai bisogni essenziali
Citazione

#16 Comandante68 2013-10-07 16:56
Mi rivolgo a tutti coloro che dall'inizio hanno preso parte a questa discussione...
Scusate egregi Signori,ma come si può pensare di ridare vita a un centro storico come il nostro se le barriere architettoniche insuperabili le si hanno nella testa...che ben venga qualsiasi iniziativa di riqualificazion e compresa la rampa!!! Non ho altro da aggiungere..
Citazione

#15 peppino 2013-10-07 15:38
Bravo Giovanni 54- rampa no-ma vorrei chiarire con -Voce di Popolo- io sono nato e cresciuto nel centro storico- conosco ogni angolo- dal Castello alla Calavecchia ed oltre- inoltre- so bene anche dei lavori che forse dovranno fare- comunque fatti bene e controllati penso che sono una cosa buona per il nostro caro centro storico- altrimenti amico mio il nostro centro storico finisce -sutti i mura-ci risentiremo
Citazione

#14 Giovanni 54 2013-10-07 12:25
8) Infine vorrei ringraziare e complimentarmi con il direttore del sito webiamo per quanto tempo sta dedicando a tale problema cittadino dimostrandosi , a perer mio, persona sensibile e molto inteligente.
Citazione

In Evidenza

AMANTEA, CALABRIA

Bronzi-di-Riace
Calabria
101 luoghi
151 cose

Calabria
La Calabria
raccontata con
video storici

amantea-varette-2008
Amantea
Storia della Pasqua
Testi, video, foto,
commenti, riti, canti

amantea matrice 3
 Amantea
Le 101 cose

amantea-venerdi-santo-varette-2013-corteo
Amantea
Diario dei Riti
e Usanze Religiose

amantea-chianura
 Borgochianura.it
Story

amantea-isca
Amantea3.it
Story

amantea-Carnevale-2003

Amantea 
Il Carnevale

Testi, video, foto
raccolta di 15 anni

amantea raccolta reti
Marineria di Amantea
Mestieri, usi, costumi 

s-antonio-amantea
Rassegna storica
sulla festività di
Sant'Antonio

yt webiamo
34 video sul canale
YT Webiamo

yt antonio cima
83 video sul canale
YT Antoniocima

amantea fiera 2008
Storia della fiera
Testi, video, foto
raccolta di 10 anni

amantea la ninna natale
Storia del Natale
Testi, video, foto

amantea-anziani
Dialetto Amanteano
500 parole desuete,
o pressochè dimenticate
o sconosciute ai più giovani

amantea chjanura-grotta
Eventi nel Borgo
video, foto, testi

pizzi-cu-ova
Dolci Pasquali

amantea frittata carnevale
Enogastronomia

collegio-gesuiti
Edifici storici 

temesa logo
I Luoghi di Temesa

© Copyright  "Webiamo.it"  |  E-mail: info@webiamo.it  |  Webmaster: Antonio CIMA