Socievole, non ci stò

socievole-marcello  NOTA STAMPA del Consigliere Socievole 15-10-2013
Mi dissocio da quanto dichiarato da Pizzino sulla questione revoca deleghe a Carratelli

Leggo sui siti web locali ieri sera, e sulla stampa stamattina, una articolata nota stampa relativa alla revoca dell’assessore comunale Carratelli recante la firma del consigliere comunale Mario Pizzino e anche la mia. Chiarisco subito: non ero assolutamente a conoscenza della nota, non ho partecipato alla stesura della stessa anche perché non interpellato, non ne condivido assolutamente i contenuti eccezion fatta per la parte relativa alla solidarietà all’amico Tonino Carratelli, che ho già avuto modo di esprimere personalmente.
Prendo nettamente le distanze da tutto quello scritto da Pizzino - che insieme a Carratelli e al sottoscritto milita nel gruppo “Legalità e Sviluppo” e ne è capogruppo – e soprattutto dalla parte finale della nota, quando Pizzino anticipa che “allorquando la nostra entità politica (gruppo) non dovesse trovare la giusta visibilità si procederà a rivedere la propria posizione, garantendo al massimo un appoggio esterno e decidendo di votare di volta in volta le singole deliberazioni in consiglio”.
Chi conosce la mia storia umana e politica sa bene che assumo sempre la responsabilità delle mie scelte, condivisibili o meno che siano, e perciò non potrei mai condividere una simile presa di posizione. Candidandomi con la lista “Primavera” ho preso un impegno politico e morale con il compianto sindaco Franco Tonnara, e di là di quello che dovesse succedere onorerò l’impegno preso portando a compimento e onorando il mio mandato consiliare.

Marcello SOCIEVOLE

Consigliere Comune di Amantea
pizzino-socievole-carratelli

Aggiungi commento

REGOLAMENTO SUI COMMENTI:
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati

Commenti  

#5 R76 2013-10-16 08:30
mi sembrano le tre scimmiette....n on riescono nemmeno a mettersi d'accordo in tre....
Citazione

#4 vocecamporese 2013-10-15 22:47
altri tempi quelli della foto :...Carratelli se ci sei batti un colpo
Citazione

#3 pluto 2013-10-15 18:54
SENZA PAROLE..povera Amantea!!! come hai potuto ridurti così?
Citazione

#2 Mauro 2013-10-15 13:23
Chi ci capisce e' bravo
Citazione

#1 amanteanoRotto 2013-10-15 09:33
Non importa se Socievole fosse a conoscenza (fatto grave se non interpellato e tirato in ballo) della "missiva" di Pizzino.. ma vi rendete conto chi ci governa? questi 3 "dovrebbero" essere 1 gruppo e neanche tra di loro parlano!!! Carratelli ha scritto, Pizzino ha "aggiunto" dopo 10gg (bella solidarietà, mi sarei aspettato questa nota il giorno dopo l'esautorazione del Carratelli) e ora Socievole che si dissocia.. mah.. na vò mannari bbona Gesu cristu!!!
Citazione

In Evidenza

AMANTEA, CALABRIA

Bronzi-di-Riace
Calabria
101 luoghi
151 cose

Calabria
La Calabria
raccontata con
video storici

amantea-varette-2008
Amantea
Storia della Pasqua
Testi, video, foto,
commenti, riti, canti

amantea matrice 3
 Amantea
Le 101 cose

amantea-venerdi-santo-varette-2013-corteo
Amantea
Diario dei Riti
e Usanze Religiose

amantea-chianura
 Borgochianura.it
Story

amantea-isca
Amantea3.it
Story

amantea-Carnevale-2003

Amantea 
Il Carnevale

Testi, video, foto
raccolta di 15 anni

amantea raccolta reti
Marineria di Amantea
Mestieri, usi, costumi 

s-antonio-amantea
Rassegna storica
sulla festività di
Sant'Antonio

yt webiamo
34 video sul canale
YT Webiamo

yt antonio cima
83 video sul canale
YT Antoniocima

amantea fiera 2008
Storia della fiera
Testi, video, foto
raccolta di 10 anni

amantea la ninna natale
Storia del Natale
Testi, video, foto

amantea-anziani
Dialetto Amanteano
500 parole desuete,
o pressochè dimenticate
o sconosciute ai più giovani

amantea chjanura-grotta
Eventi nel Borgo
video, foto, testi

pizzi-cu-ova
Dolci Pasquali

amantea frittata carnevale
Enogastronomia

collegio-gesuiti
Edifici storici 

temesa logo
I Luoghi di Temesa

© Copyright  "Webiamo.it"  |  E-mail: info@webiamo.it  |  Webmaster: Antonio CIMA