Il ripensamento di Suriano

Suriano gianfranco Amantea - Suriano ritira la lettera di dimissioni
Riprende posto in giunta 24-12-2013

CITTA DI AMANTEA

(Prov. di Cosenza)

Prot. 21330                                                                           lì, 20.12.2013

Al Signor
                                                                                              Sindaco f.f.
                                                                                              del Comune di
                                                                                              Amantea

Oggetto: Comunicazione ritiro lettera dimissioni dalla carica di Assessore.

Carissimo Sindaco,

in riferimento alla mia precedente nota del 17 dicembre 2013 prot. 20788, con la quale rassegnavo le mie dimissioni dalla carica di Assessore;

Vista la Tua nota del 19.12.2013 prot. 21053 con la quale rigettava le stesse;

con la presente, dopo attenta e sofferta riflessione,

Ti comunico

la mia volontà a rientrare nell’esecutivo da Te, peraltro, guidato con saggezza, abnegazione e grandissima competenza.

Tale atto è preso in quanto sicuro che quanto accaduto è stato solo frutto di un equivoco e in quanto sono certo che da ora in avanti la Lista Primavera recupererà in pieno lo spirito originario. Quello spirito che ha consentito all’amico Franco Tonnara di ricevere un grandissimo tributo e la piena fiducia da parte della stragrande maggioranza degli elettori di Amantea e Campora San Giovanni che l’attuale compagine amministrativa non può assolutamente disperdere.

Pertanto, ritiro le mie dimissioni nella convinzione che non posso esimermi dal continuare ad assumere la responsabilità riveniente dal mandato elettorale conferitomi.

Ti esprimo, nell’occasione, i migliori auguri di buon Natale a Te e alla Tua famiglia.

Il Consigliere Comunale
(Gianfranco Suriano)

Aggiungi commento

REGOLAMENTO SUI COMMENTI:
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati

Commenti  

#16 peppino 1 2013-12-27 19:56
oggi un magnifico articolo sulla gazzetta del sud- Gianfranco Suriano rientra in giunta- per occuparsi di politiche sociali- io come cittadino lo invito a recarsi anche nel centro storico per rendersi conti che la storia di Amantea sta per morire- grazie
Citazione

#15 ti stimo veramente 2013-12-27 15:42
Gianfranco..... ......non ho apprezzato questa giravolta, mi dispiace dirtelo, pero' sono stato un tuo elettore; sei li da tre legislature .....cosa hai combinato? Nulla di bello....come gli altri. ciao a presto comunque ti stimo
Citazione

#14 Elia 2013-12-27 15:00
Ebbene si, cara Turillo, hai ragione, per la cattiva vista, causa "fette di prosciutto davanti a gli occhi" siamo arrivati ad esclamare e non da ora: "poveri noi....". Ti chiediamo la grazia di illuminarci, tu che hai buona vista, e motivando il tuo commento noi, forse, impareremo qualcosa.
Citazione

#13 rinnovamento 2013-12-26 22:40
a parte il pensiero che ogni cittadino può esprime sull'argomento. ..una cosa è certa questa amministrazione ha combinato veramente poco o niente per questo paese :zzz , quindi spazio a giovani (no parenti degli attuali amministratori :-* :-* ), anche perchè per come già affermato dal cav. Liscotti, si sta cercando di sostenere cosa?
Citazione

#12 CavGiovanni LISCOTTI 2013-12-26 13:50
Caro Gianfranco come ben sai al momento delle tue dimissioni anch'io avevo cercato di sostenerti con un piccolissimo pensiero unitamente a tanti altri concittadini. Ora, alla luce della lettera relativa al tuo rientro, mi fa riflettere che tu ancora oggi, cerchi di sostenere la lenta "morte del Cigno Bianco".
Citazione

#11 turillo 2013-12-25 18:19
cara Elia togliti ste fette di prosciutto davanti a gli occhi, sempre se la vista ce l'hai, poveri noi.........
Citazione

#10 CARLO 2013-12-25 17:40
Non conosco i motivi delle dimissioni dell'assessore Suriano, ma se l'ha fatto per difendere dei posti di lavoro di persone che lavorano umilmente da oltre 10 anni,merita grande rispetto non solo da quelle persone e relative famiglie,ma dall'intera cittadinanza. Buon natale a tutti
Citazione

#9 amanteano doc 2013-12-25 12:50
Semplicemente una cosa vergognosa, non avere argomenti concreti, e dover utilizzare questi metodi squallidi per avere visibilità. Tutti ad elogiare pochi giorni fa questa persona per il gesto, ma ecco subito smentire con il ritiro delle sue dimissioni in modalità pagliacci. Non vivete per una volta di favori, di clientela, ma fato un gesto per gli altri che ancora vogliono un cambiamento
Citazione

#8 giacomo68 2013-12-24 16:41
E ridicolo chi entra chi esce ma nessuno fa niente?
delibere di € 3000.000 allora rientro non ci sono soldi e allora esco non sembra il comune ma il colosseo Buone Festa e Dio ve la mandi Buona io nn ci credo piu'
Citazione

#7 diddi 2013-12-24 15:59
Ma l'italiano lo conoscete, si o no?
leggete attentamente la lettera, e troverete tutte le risposte che volete..
Citazione

In Evidenza

AMANTEA, CALABRIA

Bronzi-di-Riace
Calabria
101 luoghi
151 cose

Calabria
La Calabria
raccontata con
video storici

amantea-varette-2008
Amantea
Storia della Pasqua
Testi, video, foto,
commenti, riti, canti

amantea matrice 3
 Amantea
Le 101 cose

amantea-venerdi-santo-varette-2013-corteo
Amantea
Diario dei Riti
e Usanze Religiose

amantea-chianura
 Borgochianura.it
Story

amantea-isca
Amantea3.it
Story

amantea-Carnevale-2003

Amantea 
Il Carnevale

Testi, video, foto
raccolta di 15 anni

amantea raccolta reti
Marineria di Amantea
Mestieri, usi, costumi 

s-antonio-amantea
Rassegna storica
sulla festività di
Sant'Antonio

yt webiamo
34 video sul canale
YT Webiamo

yt antonio cima
83 video sul canale
YT Antoniocima

amantea fiera 2008
Storia della fiera
Testi, video, foto
raccolta di 10 anni

amantea la ninna natale
Storia del Natale
Testi, video, foto

amantea-anziani
Dialetto Amanteano
500 parole desuete,
o pressochè dimenticate
o sconosciute ai più giovani

amantea chjanura-grotta
Eventi nel Borgo
video, foto, testi

pizzi-cu-ova
Dolci Pasquali

amantea frittata carnevale
Enogastronomia

collegio-gesuiti
Edifici storici 

temesa logo
I Luoghi di Temesa

© Copyright  "Webiamo.it"  |  E-mail: info@webiamo.it  |  Webmaster: Antonio CIMA