![]() |
KARATE Ottimi risultati per la Pro Sport Tirreno Lamezia/Campora al Palafijlkam di Ostia, nelle finale nazioni Kumite/Kata il camporese Manuel Ombres medaglia di bronzo |
Il 23 novembre, nel Palafijlkam di Ostia, si sono svolte le finale nazioni Kumite/Kata Gran Premio Giovanissimi Esordienti A m/f FIJLKAM. Ottimo risultato del karateka Manuel Ombres (di Campora San Giovanni) della Asd Pro Sport Tirrenico di Lamezia Terme e Campora S.G. che ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria -61kg. Ombres dopo aver superato i primi 3 incontri si è dovuto arrendere in semifinale al campione italiano di categoria Ruggiero Rosario,campano appartenente alla società Shirai Club San Valentino. Nella Finale per il 3° posto ha poi sconfitto Filippone Manuele,karateka della Asd Polizia Ardea. L’altro karateka in gara dell’Asd Pro Sport Tirrenico, Gianluca Bonaddio, pur disputando un ottima gara ha raggiunto l’11°posto.
Entrambi i karateki si erano qualificati a questa gara dopo aver superato le qualificazione regionali che si erano svolte a Lamezia il 19 ottobre.
Amantea 06-12-2014
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati