Sui manifesti coperti un seguito legale

amantea rosa arcobaleono 2014 sabatino b Amantea - Elezioni amministrative 2014
A proposito dei manifesti elettorali parzialmente ricoperti.
Monica Sabatino ha presentato querela contro ignoti;
la candidata a sindaco per "Rosa Arcobaleno" ritiene lesa la dignità personale sua e dei candidati della lista

© Riproduzione riservata - Nessun uso è consentito degli elementi della pagina
Riceviamo da Monica Sabatino e pubblichiamo

Questa mattina io,Monica Sabatino, candidata a sindaco per la lista Rosa Arcobaleno, mi sono recata presso la Caserma dei Carabinieri di Amantea per presentare querela contro ignoti che nella tarda serata di ieri 17 maggio hanno apposto, sui manifesti elettorali della Lista Arcobaleno e sui manifesti miei personali, scritte infamanti e lesive della mia onorabilit
à e del mio nome.

La campagna elettorale che mi sta vedendo protagonista è stata improntata, per quanto mi riguarda, sul rispetto e sulla correttezza. Scendere a determinati livelli disonora non solo le persone coinvolte, ma soprattutto i cittadini.

Chi agisce diffamando pubblicamente lavversario esprime la mancanza di argomentazioni e di idee, chi fa campagna elettorale denigrando lavversario senza proporre niente di concreto da realizzare non è degno di essere preferito dagli elettori.

Mi auguro che le Forze dellOrdine, che ringrazio, possano presto fare chiarezza sullaccaduto.
Amantea 18-05-2014

Aggiungi commento

REGOLAMENTO SUI COMMENTI:
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati

Commenti  

#12 Giusta Regola 2014-05-22 18:35
@visitarore girando per la città mi par d'aver visto parecchi manifesti "cuveruti" dall'autorità competente forse, quindi, non erano proprio negli spazi elettorali. Prima di dare risposte che potrebbero risultare sbagliate, è meglio documentarsi.
Citazione

#11 tori 56 2014-05-21 14:47
Cara Monica perché non ti autodenunci visto che lasci una citta nella sporcizia,e poi ti arrabbi perché hanno sporcato il tuo manifesto di per se fuorilegge.Comp limenti.
Citazione

#10 visitatore 2014-05-20 16:47
Certo votiamo M5SS. heil grillo!!
Citazione

#9 emigrata 2014-05-20 14:02
@visitatore: non ho mai visto la sig. Sabatino indignarsi o sentirsi offesa quando passeggiando per le vie del paese si vede ovunque lo sporco, le strade piene di buche, manifesti qua e là (non solo politici). Avrebbe dovuto indignarsi e arrabbiarsi nel sentire i pochi turisti dire:"peccato.. .eppure potrebbe offrire tanto"...vedo che però quando è toccata di persona qualcosina fa: andare dai carabinieri..ch issà se è andata da sola o accompagnata (anche in questa occasione)!
Citazione

#8 emigrata 2014-05-20 11:59
a proposito di politici....ier i sera dopo l'intervista a Report su Pirillo e figlio mi sono vergognata..non di essere Calabrese ma di passare per una calabrese che ha votato Pirillo...eppur e non hanno scoperto l'acqua calda!
Citazione

#7 visitatore 2014-05-19 17:19
@emigrata: vero che ci sono cose più importanti, ma proprio una lista (non faccio nomi) sta facendo campagna solo sui manifesti.
@giusta regola: i manifesti coperti mi pare fossero negli spazi elettorali concessi.
Citazione

#6 Giusta Regola 2014-05-19 13:09
Fuori dalle regola è chi riempie i muri con la "propria faccia" e non chi lo fa notare. Le forze dell'ordine dovrebbero garantire la correttezza dello svolgimento elettorale, e, se fosse così, quei manifesti con la "propria faccia" dovrebbero entrare solo negli spazi elettorali concessi e tutti gli altri fuori dagli spazi "cuveruti". A questo punto mi domando: chi effettivamente infrange la LEGGE?
Citazione

#5 emigrata 2014-05-19 12:51
la Sig.ra Monica Sabatino è così sicura che sia stato qualcuno degli avversari ("chi agisce diffamando pubblicamente l’avversario esprime la mancanza di argomentazioni. ...")?Potrebbe essere ella stessa ad essere querelata delle altre liste...le forze dell'ordine dovrebbero occuparsi di fare ben altro ad Amantea piuttosto che fare luce su un manifesto!
Citazione

#4 amanteano 2014-05-19 10:56
Ottimo:sarai mica monica stessa?? bella come frase, ma in questa campagna, la monica mica sta parlando di contenuti diversi dagli altri e soprattutto degli anni passati (al comune anche lei in questi anni vero?).. quindi aria fritta! ci parli di cose concrete. deplorevole però la scritta sui manifesti.
Citazione

#3 egidio la marinella 2014-05-19 09:50
Beato colui che non si aspetterà nulla dalla politica Amanteana, perché alla fine non rimarrà deluso.
Citazione

In Evidenza

AMANTEA, CALABRIA

Bronzi-di-Riace
Calabria
101 luoghi
151 cose

Calabria
La Calabria
raccontata con
video storici

amantea-varette-2008
Amantea
Storia della Pasqua
Testi, video, foto,
commenti, riti, canti

amantea matrice 3
 Amantea
Le 101 cose

amantea-venerdi-santo-varette-2013-corteo
Amantea
Diario dei Riti
e Usanze Religiose

amantea-chianura
 Borgochianura.it
Story

amantea-isca
Amantea3.it
Story

amantea-Carnevale-2003

Amantea 
Il Carnevale

Testi, video, foto
raccolta di 15 anni

amantea raccolta reti
Marineria di Amantea
Mestieri, usi, costumi 

s-antonio-amantea
Rassegna storica
sulla festività di
Sant'Antonio

yt webiamo
34 video sul canale
YT Webiamo

yt antonio cima
83 video sul canale
YT Antoniocima

amantea fiera 2008
Storia della fiera
Testi, video, foto
raccolta di 10 anni

amantea la ninna natale
Storia del Natale
Testi, video, foto

amantea-anziani
Dialetto Amanteano
500 parole desuete,
o pressochè dimenticate
o sconosciute ai più giovani

amantea chjanura-grotta
Eventi nel Borgo
video, foto, testi

pizzi-cu-ova
Dolci Pasquali

amantea frittata carnevale
Enogastronomia

collegio-gesuiti
Edifici storici 

temesa logo
I Luoghi di Temesa

© Copyright  "Webiamo.it"  |  E-mail: info@webiamo.it  |  Webmaster: Antonio CIMA