Amantea - il Nuovo Consiglio Comunale

comune Amantea - Nuovo Consiglio Comunale Elezioni 2014
La composizione: Maggioranza, minoranza, voti, foto

© Riproduzione riservata - Nessun uso è consentito degli elementi della pagina
Consiglio Comunale di Amantea maggio 2014
Maggioranza: Sindaco e 11 consiglieri della lista "Rosa Arcobaleno"
Minoranza: 3 consiglieri "Insieme per la città", 1 consigliere M5S, 1 consigliere "Nuova Primavera"
Donne: 8 consiglieri + sindaco - Maschi 8 consiglieri
Le rappresentanze territoriali sono: 12 del capoluogo e 5 della frazione di Campora
Amantea consiglio comunale 2014

Aggiungi commento

REGOLAMENTO SUI COMMENTI:
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati

Commenti  

#18 visitatore 2014-05-29 08:49
Citazione Paolo:
Penso che questa sia un elezione fasulla....e non solo ...sotto c è qualcosa di strano.... che ritorneremo a qualche anno fa.Auguri
Candidate che hanno preso tante preferenze....Ma sono farina del loro sacco?

è facile capire perchè in tutte e 4 le liste le donne hanno preso più preferenze. è matematica, se poi si vuole sempre sospettare male....
Citazione

#17 Riposiamoci 2014-05-28 22:12
Si ripeterà la storia di qualche anno fa....troppi voti ....c'è qualcosa sotto ,,,,di sicuro sempre noi ci andiamo sotto....
Citazione

#16 Arturo Suriano 71 2014-05-28 21:52
segue - ...e a restare lontano da gente come te, che come ha detto bene Antonio Cima, sono quelli che aspettano di chiedere l'elemosina, perché incapaci di trovarsi con dignità un lavoro onesto. Poi vedi tu...se i 1010 voti fossero andati in un'altra direzione altri avrebbero potuto evitare le tue cazzate. La storia non finisce qui, è un continuo ripetersi ed giusto così, quindi chiude la bocca oppure usala con rispetto altrimenti fai solo danni, soprattutto a chi pensi di arruffianarti.. .
Citazione

#15 Arturo Suriano 71 2014-05-28 21:45
Una #acasa l'abbiamo sempre avuta...mentre quella comunale è di tutti cittadini...ne tua, ne mia, ne degli eletti, questo è per ricordare che c'è qualcuno che non ha altro da dire, se non mostrare sterile rancore e sempre nell'anonimato, che non conosce la matematica(38,6 5 %). La lungimiranza di chi ha legittimante vinto, se c'è, porterà ad amministrare per il bene dell'intera città soprattutto per chi non li ha votati... - segue sopra
Citazione

#14 #acasa 2014-05-28 18:36
Dopo aver invaso per due mesi tutti siti web locali il popolo ha fatto la sua scelta. #ultimi #allacasa.
Citazione

#13 RA76 2014-05-28 18:35
Purtroppo hanno vinto perché la gente li ha scelto. io personalmente non sono affatto convinto che faranno bene e che sono li per il bene collettivo, ma sono li solo per i propri interessi. Vedremo, ma sono amareggiato di constatare che le cose non cambiamo perché non vogliamo cambiarle noi. Ora gli amici degli amici continueranno a riempirsi la pancia e noi continueremo a morderci le mani e non solo..
Citazione

#12 luchino 2014-05-28 17:51
come in un precedente post, ripeto di non aver votato per la lista "vincente" ma spero che il non essersi presentato all'insediament o sia dovuto a motivi seri, i cittadini hanno votato e anche se all'opposizione i miei rappresentanti devono rappresentarmi in consiglio comunale anche nel formale consiglio di insediamento, rispetto per le istituzioni
Citazione

#11 Arturo Suriano 71 2014-05-28 17:08
Fungiaro Benefico io non scasso nessuno, non mi pare di averti chiesto il voto...ti ripeto uscite dall'anonimato per essere credibili, poi ne possiamo parlare alla luce del giorno. Per quanto mi riguarda, io sono abituato a riconoscere la democrazia e chi ha vinto. Continuerò a dare il mio contributo dall'esterno... mi fa piacere che mi segui sui social, se hai qualcosa di utile da dirmi, puoi farlo tranquillamente .
Citazione

#10 Paolo 2014-05-28 16:31
Penso che questa sia un elezione fasulla....e non solo ...sotto c è qualcosa di strano.... che ritorneremo a qualche anno fa.Auguri
Candidate che hanno preso tante preferenze....M a sono farina del loro sacco?
Citazione

#9 fungiaro benefico 2014-05-28 15:15
Artu, triplo salto mortale ha detto il vero. scrivi bene ma razzoli male. hai scassato tutti su feisbuk portando avanti una bandiera, come fosse l'unica pulita. kissà se gli altri hanno avuto l'invito a casa o si sono presentati spontaneamente, e magari qualcuno vicino a te sa ke x prassi c'è il passaggio di consegne, ma siccome trombato, voleva la limousine!
Citazione

In Evidenza

AMANTEA, CALABRIA

Bronzi-di-Riace
Calabria
101 luoghi
151 cose

Calabria
La Calabria
raccontata con
video storici

amantea-varette-2008
Amantea
Storia della Pasqua
Testi, video, foto,
commenti, riti, canti

amantea matrice 3
 Amantea
Le 101 cose

amantea-venerdi-santo-varette-2013-corteo
Amantea
Diario dei Riti
e Usanze Religiose

amantea-chianura
 Borgochianura.it
Story

amantea-isca
Amantea3.it
Story

amantea-Carnevale-2003

Amantea 
Il Carnevale

Testi, video, foto
raccolta di 15 anni

amantea raccolta reti
Marineria di Amantea
Mestieri, usi, costumi 

s-antonio-amantea
Rassegna storica
sulla festività di
Sant'Antonio

yt webiamo
34 video sul canale
YT Webiamo

yt antonio cima
83 video sul canale
YT Antoniocima

amantea fiera 2008
Storia della fiera
Testi, video, foto
raccolta di 10 anni

amantea la ninna natale
Storia del Natale
Testi, video, foto

amantea-anziani
Dialetto Amanteano
500 parole desuete,
o pressochè dimenticate
o sconosciute ai più giovani

amantea chjanura-grotta
Eventi nel Borgo
video, foto, testi

pizzi-cu-ova
Dolci Pasquali

amantea frittata carnevale
Enogastronomia

collegio-gesuiti
Edifici storici 

temesa logo
I Luoghi di Temesa

© Copyright  "Webiamo.it"  |  E-mail: info@webiamo.it  |  Webmaster: Antonio CIMA