Amantea, 8ª Stracittadina AVIS - Premiazione

amantea avis stracittadina 2015-premiazione 8ª Stracittadina Avis 2015
Successo della nuova formula organizzativa

Centinaia di partecipanti adulti alle gare
Tanti bambini nelle mini gare per varie fasce d'età
LA PREMIAZIONE

Le foto di tutte le premiazioni delle varie categorie maschili/femminili

Aggiungi commento

REGOLAMENTO SUI COMMENTI:
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati

Commenti  

#11 Max Ragusa 2015-05-28 07:26
x ex:
Gentile 'ex', purtroppo ho inteso molto bene, e ho ripetuto anche nel mio (2).
E' proprio la POLEMICA che sta uccidendo questa CITTA'. Certo, mica a tutti DEVE essere imposto il piacere, ma la tolleranza è stata "inventata" x questo, per far si che il mondo resti vario! Ognuno di noi è TENUTO a fare la sua parte per far crescere questa CITTA', anche con la critica. Le auguro una serena e sorridente giornata.
Citazione

#10 ex 2015-05-27 17:47
Caro Ragusa, lei mi dispiace ma non ha inteso il senso della polemica, comunque con rispetto verso la sua opinione, le ribadisco la mia che è sempre quella che le manifestazioni a prescindere dalla natura non devono essere apprezzate da tutti, quindi non devono interessare per forza tutto il paese, perche' amantea ancora non puo chiamarsi città, ed i suoi residenti . In piu' ad amantea mancano le basi,mi permetta la metafora: non penso che lei è diventato campione del mondo in 2 giorni ???????
Citazione

#9 Max Ragusa 2015-05-27 09:19
(2) x 'ex':
A questo mi riferisco quando parlo di amanteani che disprezzano la propria città invece di amarla INCONDIZIONATAM ENTE! non ci si può lamentare di una giornata di festa come quella organizzata dall'Avis, solo perchè non si riesce parcheggiare sotto casa..e chiudo qui l'argomento. Ironicamente le dico che la notte bianca la vedrei bene nei "gruttuni di Coreca", ma anche li poi ci sarebbe qualche altro intollerante che chiederebbe di spostarla "a Camoli"..buona giornata
Citazione

#8 Max Ragusa 2015-05-27 09:14
(1) x 'ex':
La ringrazio x avermi citato e le preciso che parlare di Eiffel corrisponde a grande città. Se possono chiudere x 12 ore Parigi, non credo che chiudere Amantea per qualche ora, porti al collasso! Qualunque manifestazione x aver successo deve essere fatta "al centro". Se poi lei abita a via margherita magari, poteva lasciare la macchina nei parcheggi indicati dagli organizzatori (scuole medie) e farsi 2 passi a piedi e gioire nel vedere bambini sorridenti!
Citazione

#7 Ex 2015-05-26 23:29
Per la fiera e la note Bianca mantengo ferma la considerazione fatta per la stracittadina ! Le varette e s Antonio sono eventi di tutt altro spessore ! Comunque qui potrebbero ribellarsi gli atei ........
Citazione

#6 ex 2015-05-26 22:19
fate ridere, scusatemi, specialmente questo ragusa che parla addirittura di torre eiffel ....... siete ad Amantea .. svegliatevi.... ..uscite dal mondo dei sogni. E poi comunque le manifestazioni di qualsivoglia natura esse siano, non devono per forza essere condivise da tutti, di conseguenza coloro i quali sono estasiati dalla stracittadina che se la facessero dove non creano disagio a chi non è interessato.
Risposta:
questo potrebbe valere per la notte bianca, per la fiera, per le varette, s.Antonio, ecc.
Citazione

#5 per ex 2015-05-26 15:18
Ho citato New York, solo per mettere in evidenza che se è possibile bloccare una città del genere per 24h, non vedo perchè non lo si possa fare anche ad Amantea, ovviamente, con le dovute proporzioni.
A New York non lavorano quando c'è la maratona...!?!?!
Rendere la stracittadina periferica...ah ahahah :D
Povera la mia Amantea...!!!
Citazione

#4 Max Ragusa 2015-05-26 14:48
x ex: non ho trovato "intolleranti" quest'anno passando sotto la torre Eiffel, fermi per lungo tempo, e mi meraviglia trovarli qui, in una città piana che permette di uscire in bici e a piedi. Godetevi queste manifestazioni, che portano sorrisi e gioia..specie nei momenti in cui sono i giovanissimi ad essere protagonisti. free runner your mind.
Citazione

#3 ex 2015-05-26 14:19
Il disagio e' stato rappresentato dal non poter raggiungere la propria abitazione al rientro dal lavoro ! Caro utente qui non siamo a new york e non ci sono neanche le potenzialita di poter minimamente emulare la grande mela ! Queste manifestazioni rendetele periferiche
Citazione

#2 per ex 2015-05-26 13:05
Vergognati, questo è un altro esempio che dimostra la mentalità retrograda di questo paese.
In tutte le principali capitali del mondo si organizzano manifestazioni ben più lunghe(Maratona New York 42km) della stracittadina, bloccando la viabilità per 24h.
Il disagio è stato rappresentato dall'impossibil ità di andare a prendere un caffè in via Margherita, utilizzando l'auto...?!?!?!
Citazione

In Evidenza

AMANTEA, CALABRIA

amantea matrice 3
 Amantea
Le 101 cose

Bronzi-di-Riace
Calabria
101 luoghi
151 cose

Calabria
La Calabria
raccontata con
video storici

amantea-varette-2008
Amantea
Storia della Pasqua
Testi, video, foto,
commenti, riti, canti

temesa logo
I Luoghi di Temesa

amantea-venerdi-santo-varette-2013-corteo
Amantea
Diario dei Riti
e Usanze Religiose

amantea-chianura
 Borgochianura.it
Story

amantea-isca
Amantea3.it
Story

amantea-Carnevale-2003

Amantea 
Il Carnevale

Testi, video, foto
raccolta di 15 anni

amantea raccolta reti
Marineria di Amantea
Mestieri, usi, costumi 

s-antonio-amantea
Rassegna storica
sulla festività di
Sant'Antonio

yt webiamo
34 video sul canale
YT Webiamo

yt antonio cima
83 video sul canale
YT Antoniocima

amantea fiera 2008
Storia della fiera
Testi, video, foto
raccolta di 10 anni

petilia santa spina
Riti Pasquali

In Calabria

amantea la ninna natale
Storia del Natale
Testi, video, foto

amantea-anziani
Dialetto Amanteano
500 parole desuete,
o pressochè dimenticate
o sconosciute ai più giovani

amantea chjanura-grotta
Eventi nel Borgo
video, foto, testi

pizzi-cu-ova
Dolci Pasquali

amantea frittata carnevale
Enogastronomia

collegio-gesuiti
Edifici storici 

© Copyright  "Webiamo.it"  |  E-mail: info@webiamo.it  |  Webmaster: Antonio CIMA