Concetta Veltri, WI FI ZONE esclusa Campora

amantea insieme citta 2014 veltri c Concetta Veltri:
Figli e figliastri del comune di Amantea.
Per la connessione internet gratuita WI FI ZONE esclusa Campora
.

Ne prendano atto i cittadini di Campora San Giovanni, che non sono rappresentati nè tanto meno tenuti in benché minima considerazione. Non c’è occasione in cui non si rimarchi la disparità di trattamento. L’ultima in ordine di tempo con delibera di giunta nr. 84 del 28 Aprile 2015 con la quale si è approvata la proposta di Telecom Italia per il servizio di connessione internet gratuita WI FI ZONE ad Amantea.

Le zone interessate sono Piazza Commercio - corso Umberto (comune) - lungomare Nord – Lungomare sud - Piazza Amanteani nel Mondo - Campus.

Sono stati fatti, cita la delibera, diversi sopralluoghi, a causa della non fruibilità del servizio in alcuni punti della città, e si è chiesto l’intervento di Telecom.
La stessa Telecom ha fatto un’offerta per un importo complessivo di € 21.198,72 per due anni.

Mi chiedo, a questo punto, se i tecnici Telecom siano stati informati dai nostri amministratori, che anche Campora è sprovvista di questo Servizio.

Inoltre, visto che sicuramente i contatti con la stessa ditta saranno stati intrapresi tempo prima per fare i sopralluoghi e fare una conseguente proposta commerciale, mi chiedo se questo possa giustificare l’assessore Cannata, che GUARDA CASO ERA ASSENTE, alla seduta di giunta che trattava l’argomento in questione.

Come si può pensare di non essere responsabili di certe decisioni.
Nè tanto meno si può far passare i Camporesi come campanilisti, perché a me pare che qui il campanilismo lo stia facendo qualcun’ altro.
Campora ed i Camporesi vanno difesi nei loro diritti non si possono chiedere solo doveri e ricordarsi che ci sono solo in occasione delle elezioni e/o del pagamento dei tributi. Su quali cittadini verranno suddivisi questi oneri di spesa?
Su tutta la cittadinanza, Campora compresa, oppure verranno imputati solo ai cittadini che usufruiranno di questo servizio?

Non c’è equità, nè vergogna.
Palesemente si fa capire che ci sono due pesi e due misure.
Con l’amministrazione Tonnara Campora aveva il punto di WI FI gratuito in p.zza San Francesco.

Invito pertanto i cittadini Camporesi ancora una volta a valutare l’operato dei rappresentanti che hanno eletto.

Certamente, come più volte ho purtroppo dovuto rimarcare, l’unico assessore di Campora non si è dimostrato all’altezza del suo compito di tutela di Campora e dei Camporesi.
Concetta Veltri 07-05-2015

Aggiungi commento

REGOLAMENTO SUI COMMENTI:
1- i commenti sono sottoposti a restrizioni
2- sono consentiti commenti su soggetti e fatti pubblici
3- saranno esclusi commenti e citazioni impropri di persone e ambiti privati
4- saranno escluse citazioni irridenti o non rispettose di commenti altrui
5- saranno esclusi commenti senza rilevanza di tema
6- è ammessa la forma satirica esclusivamente in relazione a contenuti pubblici
7- solo i commenti che la redazione riterrà conformi a quanto sopra saranno pubblicati

Commenti  

#9 forza campora 2015-05-09 14:07
Citazione Mario_:
Consigliera Veltri, le ricordo che lei è consigliera al comune di AMANTEA!!! Il cui territorio è composto di varie frazioni e contrade. Campora è una di queste frazioni. Mi sembra che lei non si occupi con la stessa attenzione di zone come Cannavina, Fiumara, San Procopio, Camoli, Acquicelli ricordi delle altre frazioni che sono senza illuminazione pubblica e con strade dissestate! Cosa scrive per queste?
se ne occupino altri
Citazione

#8 Mario_ 2015-05-09 10:23
Consigliera Veltri, le ricordo che lei è consigliera al comune di AMANTEA!!! Il cui territorio è composto di varie frazioni e contrade. Campora è una di queste frazioni. Mi sembra che lei non si occupi con la stessa attenzione di zone come Cannavina, Fiumara, San Procopio, Camoli, Acquicella, Coreca ecc...
Questa diatriba tra camporesi sta diventando molto fastidiosa. Si ricordi delle altre frazioni che sono senza illuminazione pubblica e con strade dissestate! Cosa scrive per queste?
Citazione

#7 Concetta Veltri 2015-05-08 10:32
Il mio intento non è assolutamente, quello di dividere, ne tanto meno alimentare il fuoco.Personalm ente amo Amantea ed i suoi cittadini tanto quanto Campora ed i camporesi.Non mi sembra però di chiedere la luna quando di che su sei postazioni di WI-FI gratuito ad Amantea se ne poteva lasciare una a Campora. Penso sia un fatto di equità e civiltà.Informo , inoltre, che non ho niente di personale contro l'assessore Cannata, solo punti di vista differenti. Cordialità
Citazione

#6 Antonio_ 2015-05-07 23:13
camporesi ci sarebbe davvero da discutere. Dove sono i termini di paragone con quelli di Cannavina, Amantea, Catocastro ecc..?
Le grandi opere come i pip, il porto e la nuova piazza (solo per citarne alcune) non bastano? Come amanteano (a 360 gradi) non mi sento di essere più fortunato o privilegiato di altri. Ne' tantomeno di avere qualcosa in più avendolo tolto ad altri.
Se la consigliera lo ritiene opportuno chieda al prefetto la creazione del comune di Campora e.... FATELA FINITA!!!
Citazione

#5 Antonio_ 2015-05-07 23:05
La consigliera con queste provocazioni mette benzina sul fuoco che, per prima, ha contribuito a creare. I problemi con Cannata può risolverli da sola senza mettere in piedi la retorica sfruttati/sfrut tatori che fa scontrare cittadini fra loro.
Le tante frazioni di Amantea avrebbero ben più da lamentarsi di una frazione che ha un suo patrono, una sua proloco, una sua notte bianca, un suo consiglio di frazione, una sua squadra di calcio ecc.. sul contributo fiscale dei
Citazione

#4 ntoni 2015-05-07 21:07
La scarsa azione e (capacita?)di Cannata è conclamata, non da adesso. Quando le famiglie e non il merito determinano l'elezione ecco il risultato. Per l'affidamento dei servizi Telecom l'amministrazio ne ha espletato tutto e bene? Quanti i partecipanti?
Citazione

#3 filopanto 2015-05-07 18:54
Che strano i figli di Campora sempre a lamentarsi della mamma matrigna ma perchè non promuovete un referendum pro indipendenza?
Citazione

#2 cambor 2015-05-07 18:24
da quanto scrive la Veltri si evince che la rete wifi, presumo per motivi tecnici, possa coprire solo zone limitate del territorio cittadino. e se già non riesce a coprire la sola Amantea dovrebbe anche raggiungere Campora? non credo. dice bene però quando afferma che non si tratta di campanilismo: perlomeno, il campanilismo bisogna saperlo pur fare, difendendo gli interessi del proprio contesto. quando mai a campora ci sono stati politici che si sono interessati alle sorti del paese?
Citazione

#1 cambor 2015-05-07 17:39
parlo da camporese: perché, a Campora invece non ci sono "figli e figliastri" ma sono tutti sullo stesso piano, dai primi miliardari agli ultimi mendicanti? è il regno del "comunismo"? ma quando mai
Citazione

In Evidenza

AMANTEA, CALABRIA

amantea matrice 3
 Amantea
Le 101 cose

Bronzi-di-Riace
Calabria
101 luoghi
151 cose

Calabria
La Calabria
raccontata con
video storici

amantea-varette-2008
Amantea
Storia della Pasqua
Testi, video, foto,
commenti, riti, canti

temesa logo
I Luoghi di Temesa

amantea-venerdi-santo-varette-2013-corteo
Amantea
Diario dei Riti
e Usanze Religiose

amantea-chianura
 Borgochianura.it
Story

amantea-isca
Amantea3.it
Story

amantea-Carnevale-2003

Amantea 
Il Carnevale

Testi, video, foto
raccolta di 15 anni

amantea raccolta reti
Marineria di Amantea
Mestieri, usi, costumi 

s-antonio-amantea
Rassegna storica
sulla festività di
Sant'Antonio

yt webiamo
34 video sul canale
YT Webiamo

yt antonio cima
83 video sul canale
YT Antoniocima

amantea fiera 2008
Storia della fiera
Testi, video, foto
raccolta di 10 anni

petilia santa spina
Riti Pasquali

In Calabria

amantea la ninna natale
Storia del Natale
Testi, video, foto

amantea-anziani
Dialetto Amanteano
500 parole desuete,
o pressochè dimenticate
o sconosciute ai più giovani

amantea chjanura-grotta
Eventi nel Borgo
video, foto, testi

pizzi-cu-ova
Dolci Pasquali

amantea frittata carnevale
Enogastronomia

collegio-gesuiti
Edifici storici 

© Copyright  "Webiamo.it"  |  E-mail: info@webiamo.it  |  Webmaster: Antonio CIMA