![]() |
LIONS AMANTEA - NATALE IN VETRINA 2012 vince Domus Line con la vetrina in piazza D'Italia |
Ad Amantea la concomitanza con le festività natalizie coincide con il concorso "Natale in Vetrina", una speciale iniziativa promossa dal Lions Club di Amantea, con l'obiettivo di coniugare la rappresentazione del Natale ad un impegno concreto nei confronti del mondo dell’infanzia. La manifestazione, infatti, premia, con una raccolta fondi per adozione a distanza, l'allestimento scenico della vetrina che meglio rappresenta lo spirito natalizio. I numerosi commercianti amanteani che hanno deciso di aderire gratuitamente all'iniziativa hanno esposto una locandina che contraddistingue la partecipazione al concorso. Nel periodo natalizio, la giuria guidata dal presidente Dott.ssa Giusy Gentile ha visitato e monitorato le diverse disposizioni decretando come vincitore della dodicesima edizione la vetrina della DOMUS LINE, azienda leader nel settore dell’arredamento e di cui è amministratore Giovanni Bruno, alla quale è stata consegnata una targa. Ha consegnato il premio il socio Lions fondatore dott. Vincenzo Munno.
La commissione di valutazione del concorso ha premiato la vetrina più bella basandosi sui criteri previsti dal regolamento (luci, movimento, colori e materiali) con l’individuazione della vetrina più originale, creativa e innovativa.
La vetrina della Domus Line, infatti, ricca di luci, colori e temi natalizi, ha colpito subito la giuria, che ha rilevato anche nei materiali utilizzati una bella novità del Natale appena trascorso.
Il concorso Natale in Vetrina già da tempo è stato capace di ritagliarsi un proprio spazio ed una propria collocazione nell'ambito delle festività natalizie; l’auspicio del Lions Club di Amantea è che sempre più negozianti decidano di partecipare all'iniziativa che viene programmata in puro spirito di servizio e di assistenza verso la cittadinanza.
Amantea 06-01-2013